Finalmente C siamo…..


E’ finita l’attesa finalmente si torna a giocare e a scendere in campo per prima sarà la nostra C Silver che sabato 9 ottobre, prima giornata di andata, alle 18 sarà impegnata sul campo della Pallacanestro Sora.
L’ALGARVE per la prima volta nella sua storia trentennale si giocherà la palla a due nel campionato di C Silver.
I ragazzi agli ordini di coach Mimmo Iannucci e di coach Alessandro Marcone stanno sudando dal 1 settembre nella palestra di Fiume Giallo pronti e carichi per tornare finalmente in campo dopo lo stop dovuto alla pandemia.
Ma chi sono i ragazzi della C ALGARVE , eccoli : Piergiorgio Galli, Arnaldo Esposito, Alessandro Vari (il capitano), Valerio Collevecchio, Edoardo Corradini, Edordo Montecchiani, Matteo Corvo, Marco Perrotta, Alessandro Amoroso, Guglielmo Corvo, Valerio Noce. Tutti ragazzi del nostro vivaio cestisticamente nati e cresciuti in ALGARVE, così come sono nati e cresciuti in ALGARVE i 2002 convocabili con la prima squadra e che già hanno “assaggiato” la serie C nella Coppa del Centenario disputata lo scorso Maggio, che sono : Tucci, Zanetti, Bini, Pirozzi, De Nicola, Busolini, Ricci, Campanella. Under che si faranno trovare sicuramente pronti al momento della convocazione.
L’ALGARVE è inserita nel girone A e le prime tre gare 9-16-23 ottobre le giocherà in trasferta rispettivamente con Sora, Vis Nova, Palocco.
La prima casalinga è il 30 Ottobre alle 18,30 contro New Basket Time sul terreno del Palatorrino.
Restate “sintonizzati” sui nostri social, facebook e sito, per avere tutte le news su come seguire la nostra serie C.
BUMYE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp