11^ vittoria stagionale per l’ALGARVE che in verità non gioca una bella partita anche se prende il controllo della gara sin dal primo minuto forza soluzioni n attacco e in difesa fa ancora degli errori che a questo punto della stagione non dovrebbe commettere.
Dopo i primi due quarti giocati in maniera decisa e con un vantaggio di 13 punti, l’ALGARVE si rilassa permettendo al ST. Charles di rientrare fino al meno 8 della terza sirena.
I padroni di casa sono richiamati alla massima attenzione dal coach e nell’ultimo periodo alzano la pressione difensiva e risalgono nel punteggio grazie a delle buone giocate in transizione c alla fine dicono + 13 ALGARVE.
Il commento ” Questa gara è stata buona a tratti, non possiamo e non dobbiamo “vivere” di folate ma prendere il. se possibile, comando della gara e non mollare mai. Una vittoria è sempre preziosa, andiamo avanti. BUMAYE!!”
ALGARVE 50
St. Charles 37
parziali : 11-7/13-4/10-15/16-11
ALGARVE : Talarico, Bontempi 6, Sciarra 4, Muccini 6, Paolini 11, Ettori, Giglioni 6, Sciscio 9. Gaspari 2, Di Brigida 4, Conticelli 2, Catanzaro. All. Palombo
St. Charles ; Mamuyac, Casoli , Iorio, Zouaki , Charan 12, Preziosi , Capilato, Brudaglio 2, Filipponi 7, Dicuso 6, Battaglia 6, Corradini 4.
All.re Abate ass. Picciotto