Under 15 silver – Vittoria con carattere con Libertas (gara giocata il 12 febbraio)


Che bello vincere dopo una partita tirata, lottata, agonistica, con tutti i giocatori in campo che lottano su ogni pallone.
Certo se poi vinciamo noi è ancora meglio.
E così è stato con i nostri ragazzi che già dal primo quarto fanno vedere che ci sono sul campo sia mentalmente che fisicamente.
Libertas non è squadra “tenera” e i ragazzi di casa lo dimostrano dopo un primo quarto perso di due punti si impongono nel secondo portandosi a +7 alla sirena lunga.
L’ALGARVE non molla e nel terzo quarto impone la sua legge di difesa aggressiva e contropiede , la terza sirena dice +1 Libertas.
Quarto periodo ed è lotta punto a punto , siamo a poco dalla fine e L’ALGARVE è sotto di tre punti ma una “bomba” tirata da oltre 7 metri sigla il pareggio, poi palla recuperata dai ragazzi del Torrino e canestro. VITTORIA!!!
Il commento di coach Foschi “pazienza, fiducia nei propri mezzi, attenzione difensiva ci hanno fatto vincere questa bella gara, i ragazzi stanno maturando e crescendo sempre di più, e siamo molto contenti di questo. BUMAYE!!!”

Libertas Roma Sud 46
ALGARVE ROMA TORRINO 48
parziali 11-13/18-9/9-15/8-11

Libertas : Rosini 3, Capocasa, Bergamo 1, Gangale 5 Lambiase11, Mantarro 2, Martorelli 22, Scandozza 2 all.re Manna ass. Pederzoli

Algarve Roma Torrino: Zoccoli, Pardini 6, Corvo 5, Geruzzi 4, Cicolini 3, De Angelis 12, Floris 15, Mongo E., Mongo L., Teofani 3, Cocciolo. All. Foschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp