C silver L’ALGARVE a gara 3

Bella, intensa, emozionante, vittoriosa. è arrivata la vittoria in gara 2 contro Pomezia.
Dopo gara 1 persa sul filo del rasoio l’ALGARVE si impone in gara 2 portando la serie alla terza partita che si giocherà Domenica 22 a Pomezia.
In un Palatorrino gremito di maglie bianche (come richiesto dall’ALGARVE) per sostenere la squadra di casa che giocava in divisa bianca, in un clima a dir poco torrido per il calore della tifoseria di casa la nostra C silver impone la sua legge dominando la gara dal primo al quarantesimo minuto stando sempre in vantaggio anche in misura importante in doppia cifra.
I primi due quarti sono equilibrati anche se l’ALGARVE tiene sempre in mano le redini del gioco e ad onor del vero, Pomezia, nel secondo periodo di tiene a galla solo con i tiri liberi.
Da incorniciare per l’ALGARVE è il terzo quarto dove la difesa di casa entra in ritmo lasciando agli ospiti solo 9 punti, difesa che con molti palloni intercettati scatena il contropiede che segna punti che fanno male a Pomezia. e la terza sirena dice +10 ALGARVE.
Ma Pomezia, si sa, è squadra che non molla e nel quarto periodo si riavvicina fino al meno 3 ma poi una “bomba” dai 6,75 firmata ALGARVE li ricaccia indietro.
In questo quarto si segna molto (41 i punti complessivi) ma la grande difesa dei ragazzi del TORRINO e gli sbandamenti offensivi di Pomezia fanno si che si va a gara 3!!!!
Bellissimo il tifo, bellissima l’invasione di campo a fine gara dei nostri under che festeggiano con i ragazzi della C.
Il futuro è già qui.
BUMAYE!!!

ALGARVE ROMA TORRINO 69
Virtus Pomezia 62
Parziali: 17-17; 17-14; 16-9; 19-22

Algarve Roma Torrino: Galli 5, Vari 3, Collevecchio 5, Corradini 14, Bini 3, Pirozzi 10, Montecchiani 7, Corvo 2, De Nicola, Perrotta n.e., Amoroso 20. All. Iannucci Ass. Marcone

Virtus Pomezia: Marinucci 2, Cirulli 6, Nacchia, Di Biase 6, D’Anolfo 10, Lucchini n.e., Pappalardo 15, Vivero, Monni 11, Paris, Di Viccaro 12, Pitton n.e. All. Pancrazi Ass. Lemm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp