Serie D, il big match con Marconi vede la vittoria dell’ALGARVE

Importantissima la vittoria dell’ALGARVE che nella sfida ad “alta quota” regola il Basket Marconi concedendogli solo 36 punti in 40 minuti, merito di una grande difesa e di un Galli dominatore assoluto a rimbalzo.

Il commento : ” Bella vittoria di grande importanza quella che abbiamo ottenuto nella partita contro il Basket Marconi. Siamo partiti fortissimo nel primo quarto difendendo con grande intensità e con Galli attivissimo a rimbalzo e in aiuto, e ripartendo in contropiede.
Il secondo periodo di gioco vede la reazione di Marconi che rientra a contatto mentre noi perdiamo un po’ l’inerzia del match pur rimanendo sempre sopra nel punteggio grazie alla nostra difesa.
Nel terzo quarto abbiamo dato l’accelerata decisiva fino al 42-21 del 26′ che, di fatto, chiude la gara.
Ci teniamo a sottolineare, ciò che per i nostri ragazzi inizia a diventare una piacevole abitudine ovvero il buon impatto di tutti gli undici giocatori scesi in campo.”

BUMAYE!!!!

ALGARVE ROMA TORRINO 54
Alter Ego Basket Marconi 36
Parziali: 19-7; 10-10 (29-17); 10-4 (39-21); 15-15 (54-36)

ALGARVE ROMA TORRINO : Esposito 8, Vari 4, Collevecchio, Galli 3, Corradini 13, Pirozzi 2, Montecchiani 7, Perrotta n.e.,Amoroso 2, De Nicola 2, Ricci 1, Noce 12., all. Foschi, vice all.re Zanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Algarve Chat
Invia su WhatsApp